il meteo a cura de ilmeteosecondome.it

Un'accezione calda provocata da un anticiclone causerà una alta pressione in zona barosfera, misto di calore latente di fusione, indurrà 20 chilocalorie. Domani se- ra vi diremo con precisione che tempo avrà fatto. Per saperne di più collegati al nostro sito; wwww.tispiegoperchèprendevosempre30all'università.slurp

La posta di donna Concetta
Il biondin con uno sforzo economico importante è riuscito a trattenere anche per quest’anno la più famosa e celebrata penna della posta del cuore. Ebbene con malcelato orgoglio vi postiamo ancora le profonde e rassicuranti risposte di Donna Concetta. Sturate i vostri dubbi, sentimenti, amori, ecc. lei saprà capirvi e consigliarvi.
Ci scrive Stefania.
Cara donna Concetta, da un po’ di tempo mi sento inadeguata, gli uomini non mi rimirano più, vado al supermercato ed è come se non fossi li, nessuno mi punta, ho provato a mettere minigonne, magliette attillate, ma niente, non mi fila nessuno. Ho 40 anni, sono sposata con Giovanni e penso di essere ancora desiderabile. MI chiedo sono io che proietto negatività, oppure sono mie paranoie, perchè in chat ho un sacco di ammiratori che mi seguono fanno avance e complimenti, ma ho paura ad incontrarli, mica che anche loro vedendomi mi schifino, per me sarebbe un trauma, cosa mi consigli?
Donna Concetta risposnde;
Cara Stefania, e si sarebbe na botta, come se confermassero che fai schifo assaie.
Maecello ci scrive;
Cara Concetta, anche se sono maschio ti scrivo perchè sento il bisogno di uscire da una situazione che mi angoscia. Mia moglie se ne è andata con uno conosciuto su facebook, sono rimasto solo con due figli, un cane che aveva voluto lei, si è presa pure l’auto, ora vado al lavoro in bicicletta, ho quasi sessant’anni e vorrei sapere da te, che hai sicuramente una grande esperienza di queste situazioni, se pensi che uscirò da questo circolo vizioso negativo sentimentale che mi corrode ogni speranza e ottimismo?
Donna concetta risponde;
Eh si ne ho sentiti di casi come il tuo, ti direi come prima cosa, di legare bene la bicicletta con una catena robusta.
Benedetta ci scrive.
Ciao donna Concetta, te la faccio breve, sono uscita con diversi uomini conosciuti su internet, perchè ho deciso che voglio, costi quel che costi, conoscere finalmente la persona giusta. Mi portano al ristorante, nei locali … belle serate si ride si sherza, davvero bei momenti. Poi quando mi portano a casa sembrano cambiare un po’ umore, sopratutto quando gli do un bacio sulla guancia e li ringrazio per la bella serata e che mi piacerebbe rivederli. Loro mi fanno un sorriso di circostanza, ma mi sembrano delusi. Poi non mi chiamamo più. Perchè?, mi era sembrata una serata bella per tutti e due, dove sbaglio?
Donna Concetta risponde; Forse assieme al bacetto sulla guancia si aspettavano anche una carezza sui capelli.
Antonella ci scrive;
Ciao donna Concetta, mi vergogno un po’, ma ho bisogno di capire. Un mio caro amico mi ha convinta ad andare in un locale di scambisti, come siamo entrati in dark room mi hanno attirato nel lettone e non ho più avuto controllo di chi e cosa mi facevano. Alla sera tornando in famiglia e guardando marito e figli, mi erano parsi così banali con le loro storielle quotidiane. Insomma ora mi sento in colpa, sono pure andata a confessarmi. Ma mi chiedo se ci sono sti locali e pure molto frequentati, io che ci vado sono davvero una peccatrice e una pessima moglie?
Donna Concetta risponde;
Nonoo, se poi hai avuto anche il coraggio di confessarti, direi che è tutto a posto e la tua famiglia dovrebbe essere orgogliosa di te.

I FATTI DI CRONACA NERA con la dottoressa Rita Spruzzo
Non conosciamo cosa vuol dire pietà e cavalleria, quindi abbiamo rubato alle più famose trasmissioni televisive e paludati giornali, la Dottoressa Rita Spruzzo, la più famosa e seguita criminologa italiana. Ebbene si, in esclusiva ci dipanerà i più famosi casi di cronaca nera. Benvenuta tra noi dottoressa!
CHE FINE HA FATTO BILLY!?
Con la Dottoressa iniziamo la nostra collaborazione con un caso che è sulla bocca di tutti, quello di Billy Lastric. IL dramma di una donna di ses- santadue anni dilaniata tra un amore per un ottantenne e il suo matrimonio con un sessantacinquenne. Sparita nel nulla, il suo corpo verrà ritrovato dopo due mesi in cisrcostanze misteriose.
Dottoressa Spruzzo si è fatta un’idea del mistero, suicidio o omicidio?
DS – Innanzitutto vi ringrazio per lo spazio che mi dedicate sul vostro prestigioso giornale e mi lasci dire che sono orgogliosa di collaborare con voi.
Ciò detto ci troviamo di fronte ad uno di quei casi che spesso vengono destinati alle opinioni personali più che ai fatti-.
Per questo dottoressa siamo onorati di poter dipanare il caso con una professionista come lei. La Billy è stata ritrovata in un sacco della spaz- zatura in un bosco. In un primo tempo le autorità l’avevano archiviato come suicidio, ma poi quanlche dubbio è sorto. Secondo lei è normale che una donna va a suicidarsi in un bosco mettendosi in un sacco della spazzatura?
DS – bhe che un individuo decida di farla finita infilandosi in sacco della spazzatura, soffocandosi con un sacchetto di plastica e avendo cura di lanciarlo via prima di esalare l’ultimo respiro è un modus operandi dei suicidi abbastanza frequente-.
Allora perchè questi dubbi?
DS – credo per la situazione sentimentale della poveretta. Da una parte progettava un viaggio in sud america con il maritio, dall’altra cercava una casa per fuggire con l’amante. Inoltre i due soggetti nelle dichiarazioni hanno lasciato dubbi sulla loro lucidità ed esposizione dei fatti-.
Quindi nonostante il modus operandi chiaramente da suicida potrebbe essere stata una messa in scena ell’assassino per depistare?
DS – assolutamente si, la letteratura criminale è ricca di casi del genere-.
Ci permetta l’impudenza, ma secondo lei con l’ottuagenario era una storia sentimentale o come spesso capita per gli amanti, era sooprattuto una storia di sesso?-
DS -la Billi era sicuramente dilaniata da questa dicotomia, e questo ci fa ancora propendere per il suicidio. Sesso e sentimento nelle storie così dette irregolari si mischiano, si tengono a vicenda.-
Dottoressa noi ovviamente apprezziamo la sua esperienza e profonda conoscenza della criminologia, ma in effetti alcuni particolari fanno ri- flettere. Perchè si sarebbe uccisa alle 10 di mattina? Quel luogo imper- vio potrebbe fare pensare ad un incontro da voler tenere segreto? Il sacchetto con cui si sarebbe soffocata era di un discount, possibile che pensava di valere cosi poco? O forse…..
se l’è portato l’uomo segreto? Ancora, e questo ce lo chiarirà, l’esame autoptico, ha fatto sesso in quel bosco nonostante i 4 gradi sotto zero? E’ forse rimasta vittima di un giooco erotico con l’amante?
DS – sono interrogativi leciti che esigono di essere chiariti per rispetto della digraziata. Per esempio se ha fatto sesso con l’amante li, sicu- ramente saranno rimaste delle tracce biologiche che potrebbero porre enormi interrogativi sull’ottuagenario-.
Un caso davvero intrigante dottoressa, su cui torneremo ancora e approfittando della sua enorme conoscenza e frequentazione di questi casi, ci potrà chiarire eventuali sviluppi. Per ora dottoressa Spruzzo la ringraziamo e le auguriamo un buon lavoro.
DS -grazie a voi e ai vostri milioni di lettori-.


