ilbiondin Pagina 4 st

CANZONI IN GARA AL FESTIVAL DI SPIODA

ilbiondin satira festival

Finalmete Paolo Nasepippa direttore artistico del festival della canzone di Spioda ha svelato le canzoni in gara, questo è l’elenco;
Massimo Scribano; Io che non vivo senza una bestemmia
Luka Gemolli; Ho visto anche cretini felici
Manuela Circe; Non sono una donna sono una strega
Il duo Amalfi; Erba di casa tua
folk ensamble; La racchia e lo scorpione
The truzzo company; La mia banda suona i campanelli
La piccola Amelia; Noi streghe siam così
Olindo Paci; Tu chiamale se vuoi saracche
Little infamus; Chiava piano
Rosa de paoli; Sapore di sarde
Ale Sperso; Voglio una vita scurnacchiata
Untore; Quello che le donne non dicono lo dico io
Questo è l’elenco dei big che Nasepippa ha comunicato
in una conferenza che si è tenuta al Teatro Stabbiolo
di Spioda. Lo stesso Nasepippa si è riservato di comu-
nicare in un secondo momento i titoli delle canzoni
nuove ingiurie.

politica ilbiondin

Brevi dalla politica

CONTE DAI 5 STELLE
Il leader (in lingua emiliana) Conte ha festeggiato il superamento della soglia psicologica del 30% grazie alla sua proposta di legge, ora approvata, che prevede una vergine per ogni sfigato e un principe azzuro per ogni racchia. Inoltre ha specificato chi può ottenere il bonus faiuncazzo e guadagni 2000 euro al mese.
‘E’ chiaro che tutti lo possono chiedere, ma solo i miei compari paraculi lo possono ottenere’.

schlein satira

Brevi dalla politica

ELLY SCHLEIN HA SCELTO NOI PER UNA FORTE RIVENDICAZIONE DELL’ORGOGLIO FEMMINILE
La leader del PD ci manda una nota con un’affermazione categorica dal sapore di una orgogliosa rivendicazione femminile, noi volentieri la pubblichiamo.
Nota pervenutaci; Voglio chiarire e ribadire con orgoglio, che io non ho fatto carriera mettendomi in orizzontale mostrando tette, culo e altro al maschio che deteneva il potere. Io non sono passata dai letti dei potenti!, la mia carriera è stata costruita sulle mie palle.

meloni politica satira

Brevi dalla politica

La Meloni chiarisce una volta per tutte che le sue radici non sono neofasciste.
Questa francamente faziosa e estenuante polemica circa le mie radici neofasciste è oltremodo falsa. Vero che ho frequentato circoli del Fonte della Gioventù e ambienti dal braccio alzato facile. Ma già allora io non prestavo attenzione a quelle conferenze sulle bastonate ai comunisti o le molotov ai sindacati. Non mi interessavano i miei camerati bulli che sventolavano P38. Io ero estranea e indifferente a tutto questo, già allora io avevo un unico modello e un unico mito Josephine Angel Guardian.

salvini satira politica

Brevi dalla politica

Salvini in gran segreto frequenta un analista, noi abbiamo carpito una sua seduta.
s – dottore, non ne posso più di sentirmi dire che in tutta la carriera ho fatto una sola cosa giusta, far cadere il governo gialloverde-.
A – Presidente si concentri, scorra tutta la sua carriera, la faccia transitare nella mente come in un film e sicuramnte troverà qualcos’altro-
Salvini chiude gli occhi e si abbandona alla potrona -Forza vesuvio…. noo poi son andato a prendere voti a Napoli…… Fuori dall’Europa, no poi ho fatto il deputato europeo.. Cazzo dottore è dura. Io ce l’ho duro, l’han già detto….
Sequestriamo la bagnarola alla drogata…. noooo gliel’han ridata e mi volevano cacerare. Prima i molisani, manco l’han sentito sti mezzi terroni…. Dottore non mi viene niente.. non so più che cazzata sparare, qui mi sa che Zaia ha più fantasia di me, le cazzate le spara più grosse, forse mi ciula il posto….sono a pezzi dottore mi aiuti-.

Programmi tv

programmi mediaset

RETE 4 I Rom hanno occupato lo spiazzo Negrita, Un pensionato preso a calci in culo da un tossico, Pino ‘sono andato in cantina a prendere il barbera e non sono più rientrato in casa, mi avevano cambiato la serrature’. E la politica cosa fà? Pensa alla finanziaria.

Canale 5 Nella casa del grande fratello è entrato un giovne di Pioda e subito ha espresso il suo pensiero ‘Ziu porcu’.
Il postino della Defilippi suona a Luigi Copiello. C’è posta per te’ Lui credendo che sia il verbale di esproprio della casa gli spara
Italia 1 Continua la rassegna del grande cinema in prima serata con ‘Superargo si toglie la pancera’
‘Gianburrasca e la pappa con il pomodoro’
‘Una brillantina per l’ispettore Rock’ ‘La febbre della balera dell’ortica’.

programmi tv rai

Rai uno Lo sceneggiato Concetto Salviatu La meravigliosa storia vera di un emigrante analfabeta meridionale che arrivato a Milano è riuscito ad entrare nella banda Turatello.
Rai due Da Furstenau nei Grigioni svizzeri, in diretta esclusiva, la festa per la saga della raccolta del cetriolo amaro verde. Con la partecipazione straordinaria del gruppo folkloristico Parenmia.
Rai tre Dibattito Cosa ha lasciato nelle coscienze italiane il Gaypra- de, oltre a piume, fondotinta, sospensori, rossetti, lubrificanti?

programmi la sette
Mentana sugli opinionisti 'Gli cambiamo il vestito e li ricicliamo per dici format diversi'.
ilbiondin vignetta satira
ilbiondin occulta
ilbiondin ciclismo satira