Speciale Natale 2024 In esclusiva la Strenna natalizia Antologia di Antrona River

Fu la vipera che non vidi per tempo o l’iracondo montanaro provvisto di macete. Qualche volta fu l’età che ne aveva abbastanza di contare anni. Perchè no, un marito anzitempo rincasato dalle fatiche. Forsanche una curva che pretendeva minor velocità. Un insulto lanciato al tempo e al luogo sbagliato. Fatto stà che ora siam infilate nel camposanto di Antrona River e lapidarie con epitaffi a raccontar cosa ci condusse qui.
Mario Truozzo 1975-2006 Ritrovarci ogni volta era una festa, pareva proprio il perfetto rapporto tra sesso e amore, rintracciare occasioni frugali, di quand’era libera dal ruolo famigliare cresceva ancor più la gioia d’incontrarci. Mai mi disse che sua marito era albanese, ed ora son qui con tanto di foto sulla lapide.
Rag. Silvio Silvestro 1931-1968 Stavo compilando una cambiale, al fianco di uno straniero che armeggiava distrattamente con una distinta. Quando uscì dalla banca non feci in tempo a dirgli che si era dimenticato una valigia sotto il banconcino .
Maresciallo d’aviazione Giustino Esposito 1935-1980 Ero di turno al radar di Ustica quando improvviamente sparì il volo ITAVIA IH870. A me parve di identificare almeno altri tre aerei in quel mentre. Lo dissi al mio superiore che mi riprese dicendomi che nella mia posizione avrei dovuto essere più attento a identificare segnali radar, non c’era assolutamente nessun altro velivolo. Due mesi dopo mi convocarono per una deposizione. La sera prima cenai con alcuni ufficiali dei servizi segreti e la notte mi colse un improvviso fatale coccolone.
Paul Severs 1950-1972 Ero finalmente approdato in F1 e a bordo della mia Osella stavo sfrecciando sul circuito di Zolder. In pieno rettilineo la ruota anteriore destra se ne parti per i fatti suoi, ed eccomi qui.
Mario Bueguoda 1997-2024 Eravamo in India con viaggi nel mondo. La nostra guida era insopportabile, ci esasperava. Ero stressato e mentre attraversavamo la strada una vacca indolente mi cagò sulle gambe, io gli diedi un calcio istintivamente.
Cesare Brina 1945-1987 Una strafica di Cairo Montenotte veniva spesso in farmacia a prendere strani farmaci. Sta Gigliola l’era proprio bella e divenimmo amanti. Decidemmo di andare a vivere insieme, già avevo lascito mia moglie e comprato una casa intestata a Gigliola. Aprii anche un conto corrente a nostro nome per le prime spese. Qualche giorno prima di andare a convivere cenammo a casa sua, Il caffe mi portò in questo camposanto di Antrona river.
Anna Circe 1998-2024 Io e mio marito si stava ognuno per i fatti suoi a cazzeggiare con i telefonini, improvvisamente dovetti correre in bagno lasciando il mio telefonino aperto su whatsapp.
Alex Bambari 1972-2004 Quella stupida non mi aveva avvisato che quel giorno suo marito, tale Lofoco, aveva preso un giorno di permesso.
Riccardo Pavolo 1964-2008 Stavo arrampicandomi su un sentiero nero nelle alpi valtellinesi, quando uno stambecco senza motivo e preavviso mi ha dato un’incornata.
Barbara e Antonio 1968 Divisi nella vita uniti nell’eternità. La mia collega finalmente me l’aveva data, e si stava in camporella appena fuori Scandicci
Vincenzo Simpalico Rappresentante 1969-2018 Ogni volta che ci passavo non potevo fare a meno di dirmi, è proprio spettacolare sto viadotto si vede tutta Genova dall’alto.
Franco Scordo 1971-2024 Sono un collezionista compulsivo e ho comprato un cercapersone da un libanese che aveva messo un annuncio su subito.
Giuseppe Cazzaniga 1941-1986 Mia moglie era siciliana e quell’estate eravamo andati a Palermo a trovare i suoi. Al parcheggio del market Lepari sono venuto a parole con un nanerottolo prepotente di Corleone.
Josef Levi 1919-1944 Poso questo epitaffio a monito per voi. Se un tedesco invasato vi offre un lavoro ben salariato e siete ebrei non credeteci.
Anahita Rajmi 2002-2024 Stavo attraversando la piazza della torre Azadi di Tehran quando una fortissima folata di vento mi portò via l’Hijab.
Biagio Talamonti allevatore 1942- 2004 Scambiai un aspide arrotolato per un fungo.
Santina Caruso 1982-2018 Poso epitaffio per tutte le ragazze da marito. Non sposate una guardia giurata.
E di quante sorti ancora ci potrebbero cantare le scarne lapidi di sasso, battute dal gelido vento nel camposanto di Antrona River.
SPECIALE NATALE 2024 ELENCO CANDIDATI PER LE ELEZIONI DEI RAPPRESENTANTI DEL PRESEPE 2024
In vista delle elezioni per eleggere i rappresentanti del presepe e delle festività natalizie i vari leader ci hanno comunicato il partito scelto;
Il sindacalista Barabba e il deputato uscente Giuda SINISTRA ITALIANA
Il percettore di reddito di cittadinanza Figliol Prodigo e tutta la setta degli inoperanti 5 STELLE
Il gerarca Sulpicio Quirino e i Centurioni FRATELLI D’ITALIA
La Setta dei Sadducei e i Pubblicani PARTITO DEMOCRATICO
Un Pastore e un Arrotino del presepe AZIONE
Maria Maddalena e Esseni FORZA ITALIA
Gli Erodiani e i Parti LEGA
Ancora non hanno sciolto la riserva gli Gnomi, Babbo Natale, i tre Re Magi, il Bue e l’Asinello.

Da venerdi 29 novembre è scattato il black friday, ed anche l’associazione operatrici cura del corpo ha voluto aderire alle offerte con una loro strabiliante proposta. Intervistiamo Giovanna la calda loro segretaria, che da sempre ha un occhio di riguardo per la redazione de Ilbiondin. La incontriamo a bordo del suo nuovo van.
Buongiorno Giovanna innanzitutto complimenti per questo suo automezzo
Glc -Oggi il cliente è esigente, non si accontenta più di un sedile ribaltabile, magari di una piccola utilitaria dove si sta oltremodo scomodi. Il nuovo consumatore vuole il confort, è disposto anche a spendere di più, ma non a rinunciare alla comodità Come vede su questo van ho installato un comodo letto-
Veramente bello, ma veniamo alla vostra eccezionale proposta per il black friday. La vuole illustrare ai nostri lettori?
Glc -innanzitutto abbiamo esteso le offerte anche per il periodo natalizio e arriviamo così fino a fine anno. Per i nuovi clienti una fellatio in omaggio. Per il servizio completo il 20% di sconto. Nessuna maggiorazione per le richieste anali. Per i prelati uno sconto del 30% che può arrivare al 50% per tutti i servitori del clero già nostri clienti. Per i padri di famiglia, previa esibizione del certificato di nascita del figlio, il 25% di sconto. Per i personaggi televisivi, dello spettacolo, i calciatori, i notai, i professionisti a partita iva, gli imprenditori ecc. Oltre al 10% di sconto, una dose di bamba scontata del 50%. Per incontro con due colleghe, paghi solo quella giovane, la matura è in omaggio. Come da sempre studenti e militari il 40% di sconto-.
Incredibile Giovanna, veramente un super Black Friday, olte a tutto della durata di un mese.
Glc – Abbiamo voluto dare uno schiaffo alla crisi e fare felici milioni di individui. Ah dato che ci siamo avvisa il direttore e i tuoi colleghi che rientrate nello sconto professionisti, così vi incontrerò un po’ più spesso-.
Lo dirò senz’altro in redazione, ti ringrazio, sia per l’offerta che per l’intervista in esclusiva.
Glc -Grazie a voi per la schiena dritta che avete e per un giornale che odia le convenzioni. Mi raccomando tenetelo duro-.
Grazie Gio a presto. Incontrimao anche, dopo Giovanna la calda, Ya po Chapame segretaria del Sindacato Trans Italiani.
Signora Ya Po Chapame, le vostre colleghe squillo hanno fatto un’offerta strabiliamte per il black friday e le feste natalizie, aderite anche voi?
-Belo noi no avuto crisao, u faturado estato buono, o troaie no piaciono piu, trupo nurmale. Noi tiramo ancora begni. O reunine de domani decidemo coi coleghe, magari qualcosa, no tuto-.
Grazie signora segretaria, le chidiamo di tenerci informati.
YPC-no problema io dico o decisunao a tuo colega, lui mio afeciunadu cliente-.-
Grazie signora Ya Po Chapame. E grazie alla gentilezza delle due segretarie nazionali crediamo di aver dato un ottimo servizo ai nostri lettori, che ora potranno operare con più facilità e approfittare delle offerte del black friday.
