LA MAGISTRATURA IRROMPE SUL NATALE

Purtroppo nemmeno la sacralità del Natale ferma i farabutti. La magistratura è intervenuta con una serie di arresti di persone che approfittando delle festività ha messo in atto intenti crimanil. Il primo a cadere nelle mani dei gendarmi e stato un tale Angelo Gabriele Arca. che con il nickname di #Arcangelo Gabriele ha circuito e messo incinta una ventina di donne, ma non si escludono altre vittime. Chiediamo al dottor Minto Cucchio magistrato in Betlemme nella Giudea di spiegarci il cirmine.
Dr. Cucchio come metteva in atto i suoi crimini il delinquente
DC – L’Angelo Gabriele Arca aveva creato diversi profili social dove affermava che su incarico di Lui doveva mettere incinta diverse donne che però avrebbero partorito da verigini il Suo figlio. Con questo stragemma Il Gabriele avrebbe abusato di diverse donne e ragazze ripetutamente fino a renderle in stato interessante, sparendo poi nel nulla. Lasciando così le vittime in preda a sconforto e smarrimento, vaneggiando verso terzi che non avevano tradito, ma si erano prestate al volere divino-.
Come siete venuti a conoscenza del crimine?
Dc -purtroppo queste disgraziate oltre all’abuso hanno dovuto subire anche gravi conseguenze. Non farò i nomi per rispetto delle vittime, ma un paio di loro, quando il marito ha saputo che la moglie era incinta, hanno subito manrovesci e altre percosse che le hanno tradotte in ospedale. Altre sono state lasciate dai fidanati con accuse irripetibili. Ancora le più giovani, perchè il delinquente non risparmiava minorenni, hanno gettato nello sconforto le famiglie. Così a seguito di denunce i tribuno celerum sono intervenuti scoperchiando il fatto delittuoso-.
E’ stato arrestato il predatore sessuale?
Dc – ha tentato la fuga attraverso il mar Rosso, ma una Galea lo ha fermato, Facciamo appello alle donne che ancora, magari per vergogna e pudore, non hanno sporto denuncia a presentarsi nei tribuni a sporgere querela affinchè il farabutto ottenga la massima pena-.
Grazie Dr. Cucchio, e non possiamo non constatare che per l’ennesima volta i social mal utilizzati hanno creato crimini e circuito povere ragazze.

Arrestata per abbandono di minore una coppia di Betlemme. Sempre nella città tanto cara ai fedeli il Magistrato Annarella Filo Mariuoli ha proceduto al fermo di una coppia con la grave accusa di abbandono di minore, aggravato dalla condizione di infante della piccola vittima.
D.ssa Mariuoli ci può chiarire il fatto?
Dafm – Un neonato è stato rinvenuto abbandonato in una cesta seminudo al freddo polare-.
Come è stato scoperto?
– Un arrotimo che passva di li per caso ha notato uno strano involucro e avvicinatosi è sobbalzato scoprendo che si trattava di un neonato in una spartana culla con pagliericcio. Ha gridato aiuto e subito sono accorsi molti cittadini di Betlemme. Chiamati i soccorsi il piccolo, vivo per miracolo, è stato trasportato con una bigaambulanza all’opsedale bambin Cesare-.
Come sta il piccolo e sono stati rintracciati i genitori?
-Fortunatamente il bimbo è salvo e i sanitari hanno garantito che i trenta li passerà sicuramente. Per quanto riguarda i genitori rintracciati e fermati hanno dato dichiarazioni confuse. La moglie sostiene che si erano allontanati solo per un attimo per chiedere istruzioni a un certo Arcangelo Gabriele, già noto a questi uffici, quando sono tornati osservando la confusione e la rabbia dei presenti han preferito allontanarsi. Il marito ha farfugliato frasi confuse, tipo la mia ragazza è vergine, mai la toccai e quel bimbo è un segno divino, ce l’ha grantito l’arcangelo Gabriele. Temiamo che la poveretta sia una delle tante vittime dello sciagurato-.
Siamo contenti che il pargolo è salvo e lasciata la D.ssa Mariulo, abbiamo rintracciato e intervistato l’eroe di questa vicenda l’arrotino Concetto Lauciredda.
Signor Lauciredda ci dice come ha trovato e salvato il neonato?
CL -mi stavo a fare a via per Nazaret, quand’ebbi avvistu uno cuosa strana. Minchi’è mi dicessi, fattommi appresso, mmiii un piccirillo trovai. Aggridai e fecero genti attuorno e salvammu u piccirillo.-
Come ci si sente ad essere eroi
CL -aerroe, nuuuu, i stevi in transitandu pur travaglio e ammentre urlavi ‘femmene ci sta u arrotino’ viddi u cuoso e utto accade-.
Ringraziamo ancora l’ignaro eroe che ha cambiato con il suo gesto generoso la storia dell’umanità.
Giudea e Galilea; sempre più drammatico il dibattito sugli immigrati irregolari.
Inutile recriminare sulle origini del flusso degli irregolari, citando Mosè e il suo bastone. Lui il primo ad aprire la via verso lo sbarco di clandestini nella Giudea Galilea. Nonostante il fiero contrasto e la costruzione di centri per il rimpatrio i rifugiati si sparsero per le nuove terre creando banche, banlieue e luoghi di spaccio e altra microcriminalità. Venendo ai nostri tempi, gli sbarchi sono aumentati e finiti fuori controllo. Gli archisti, in primis Noè, fanno la sponda tra l’Africa e le società ricche facendosi scudo della bandiera della pace. Come contrastare o accogliere questi disperati in cerca di benessere? Erode ha proposto una soluzione dicendo ‘Anni di esperienza, mi hanno insegnato come risolvere radicalmente il problema’. I sovranisti hanno immediatamente sposato la proposta. Lucio Albinio e Gaio Licinio Stolone leader della destra sovranista hanno aperto centri di rimpatrio in Arber dove si procederà a una scernita. I giovani nerboruti inviati a Roma come schiavi soprattutto per i giochi dei Gladiatori, gli altri rimandati al mittente. La setta dei pezzenti propone di accoglierli tutti e dividere il pane e i benefici con loro in modo di integrarli. Il prefetto Ponzio Pilato ha meso in guardia i Patrizi. ‘Questi se stanno a fa li furbi, nun tengono un cazzo er pane e er benesere che voiono divide son er nostro’. Gli apostoli han dichiarato ‘Son fratelli annoi vanno accolti’ Dalla platea qualcuno non identificato ha urlato ‘E stu cazzo’. Il dibattito si protrarrà a lungo, intanto la flotta romana ha silurato l’Arca di Noè e confiscato il bastone di Mosè.
Discorso di fine anno del presidente alla nazione
Noi del ilbiondin siamo sempre i primi. Questa volta in esclusiva assoluta abbiamo l’anticipazione del discorso che il presidente Ponzio Pilato terrà alla nazione a fine anno. Possiamo già anticiparvi che è un manifesto di saggezza, armonia e lungimiranza. eccolo;
‘Cari concittadine e concittadini è con piacere che vi incontro e parlo con voi delle prospettive, ma anche dei problemi che attendono. Dobbiamo dire le cose come sono, le future generazioni si aspettano da noi scelte decise e ferme.
E’ meglio vivere che morire. Basta vittime sul patibolo. La guerra è più pericolosa che una festa paesana. Schiavi e gladiatori devono essere garantiti, basta morti bianche al colosseo. E come non ricordare le variazioni climatiche. Braceri ipocausti, camini, soprattutto se alimentati a carbone, disperdono fumi nell’ambiente rendendo l’atmosfera inquinata, interveniamo prima che sia tardi. I femminicidi sono intollerabili, anche una sola Maria Maddalena, è una Maria Maddalena di troppo. Le guerre sono un’offesa all’umanità fermiamole. Infine una parola per i rifugiati che guardano a noi come salvezza dalle loro pene. Accogliamoli e integriamoli, è un nostro dovere.Vi auguro infine care concittadine e concittadini un felice e ricco di gioia anno uno.
Ci hanno riferito che dopo aver ascoltato questo messaggio il Papa avrebbe dichiarato ‘ e io mo che ie racconto?’
Con la salute non si scherza, il virus EAC stà mietendo toppe vittime.
Si presenta con effetti e conseguenze simili all’HIV e come lui è subdolo, difficile da individuare, ma letale con il tempo. Il virus EAC (ex ani contactu) stà falcidiando giornalisti, opinionisti, conduttori televisivi di format e soci. I colpiti prima di essere abbattuti manifestano risate compiacenti esagerate, tasso di ipotassi devastanti, vanesia lessicale accompagnata da mancanza di lucidità. Non è raro cogliere un affetto da EAC parlare per ore sventatamente. Per un motivo ancora da individuare i più colpiti appartengono alla categoria degli esperti, saltellano da un format all’altro snocciolando cause profonde e statistiche, senza accorgersi che le stesse cose le avevano già dette gli avventori della bettola della Giuletta. Come per l’HIV le persone normali pensano ‘e chi se ne frega io mica sono un giornalista’ Rispondiamo, l’HIV ha colpito solo i gay come si diceva all’inizio? Tutti quelli che vengono in cottatto con questi infetti sono sicuri che i loro vaneggiamenti prezzolati non infettino subdolamente anche chi li ascolta? Purtroppo il decorso di questa infezione è terribile. L’infetto prima attraversa momenti di euforia e grasso benessere illusori. Presto piaghe da decubito, infezioni che dalla bocca intaccano polmoni e intestino, nausea e vomito portano i poveretti alla morte. Per questo l’OMS, al fine di contenere la diffusione, ha consigliaito ai soggetti a rischio di utilizzare sempre il preservativo orale prima di incontrare l’editore e una profonda igiene al cavo orale dopo la riunione.
ATTESE NUOVE E DRASTICHE REGOLE PER IL NUOVO ANNO PER CONTENERE LA DERIVA TOSSICA DEI I SOCIAL NETWORK
Le nuove regole impediranno abusi e diffusione di contenuti negativi, che purtroppo hanno avuto conseguenze anche fatali, soprattutto tra i giovani, ecco di che si tratta;
Per utenti, ma soprattutto per influencer, dimostrare di avere superato la seconda elementare. Giurare di non avere mai toccato un libro di grammatica. Di credere fermamente che la terra è piatta. Che con l’osso dell’avocado si guarisce ogni malattia. Che la luna non esiste, ma è un effetto digitale dei tecnici della Nasa. Che se ti parlo sottovoce cadi in una catalessi profonda e ti risvegli fresca come una rosa. Che il valore specifico di un follower supera di mille volte quello di una intera enciclopedia. Inoltre l’autorità per la difesa degli utenti ha lanciato dei consigli per difenderci dalle truffe telematiche. Se ti vendono una Mercedes al prezzo di un motorino diffida. Se un sito non fa pubblicità su mediaset è sicuramente un sito truffaldino. Se un mago o una cartomenate ti promettono di rivelarti tutta la verità e il tuo futuro, se non è una star dei format televisivi prendilo con le molle. Infine qualche consiglio per donne e ragazze. Se un miliardario, bello come Alain Delon e muscoloso come un culturista si è innamorato pazzamente di te, prima di incontrarlo ripetiti ‘poteva avere tutte e invece ha scelto me’.


